Siamo tornati!!! Ternana batte il Giana Erminio e va alle semi-finali dei Play Off contro Vicenza.
Finalmente ci siamo… le vere Fere sono tornate in campo ed hanno fatto esaltare tutti i cinquemila tifosi accorsi a sostenere la squadra di Mister Liverani, regalando loro una prestazione sontuosa ed il passaggio del turno dei Play Off.
Nel giorno del compleanno del Presidente Maurizio D’Alessandro, la squadra ha fatto il regalo più bello che potesse fare al festeggiato, vincendo e concedendo poco all’avversario, che dubito abbia riconosciuto, nei giocatori scesi in campo, gli stessi che aveva incontrato a Gorgonzola.
Dopo un primo tempo che ha fatto esaltare e penare tutti i tifosi sugli spalti, con cinque tiri fuori misura dei rossoverdi, un palo ed un tiro parato di “El Tigre”, è arrivato il gol di Alexis Ferrante, la perla nascosta della Ternana.
Un gol da vero campione, da attaccante puro e consumato; la ciliegina sulla torta per una prestazione complessiva di alto livello.

A seguire il raddoppio firmato Casasola, altro giocatore spesso criticato dalla piazza, ma che ha dimostrato con il gol, di essere presente ed essenziale per questa squadra.
Cosa aggiungere? Bravi tutti! Finalmente una grande prestazione; non da “DIECI”, perché, se avessimo capitalizzato tutte le opportunità, avremmo visto una partita ancora più realistica, rispetto all’impegno profuso dai nostri ragazzi, ma certamente da “NOVE”.
Ora si ricomincia… testa al Vicenza e, senza montarsi la testa, spero che Mister e squadra abbiano capito quale potenzialità ha questo gruppo e cosa devono fare per raggiungere l’obbiettivo “B”.
FORZA FERE!
Terni, la mia città
Il Bello di Terni
Articoli recenti
- Siamo tornati!!! Ternana batte il Giana Erminio e va alle semi-finali dei Play Off contro Vicenza.
- Buona la prima? Assolutamente no… Ternana KO!
- Il tuo futuro è nelle tue mani: Vai Ternana!
- Per Terni un 2022 fatto di campioni: è tempo di seguire il loro esempio.
- Nello sport si chiama Top Player… nella musica Maestro: Francesco Morettini.
Lascia un commento